La Mozzarella fa parte della famiglia dei formaggi a pasta filata e per essere definita tale deve subire un processo tecnologico univoco tramite la “filatura”, che consiste nell’impastare una quantità di semilavorato – a sua volta ottenuta dal latte – semplicemente con acqua calda.
Devi sapere che non tutte le pizzerie utilizzano il prodotto “mozzarella”: spesso sono prodotti similari o composti, ottenuti con processi di fusione di materie prime provenienti da più continenti (a volte non del tutto visibili in etichetta) che si autoproclamano “mozzarella”. Di fatto però nella composizione non lo sono, pur mantenendo un gusto simile a quello dei prodotti naturali. Il prezzo modesto – apparentemente vantaggioso – è chiara conseguenza di altrettanta bassa qualità.
La Salute dei nostri Consumatori è fondamentale per la nostra azienda! Tutti i nostri prodotti vengono concepiti con un’attenzione particolare per la qualità, con l’utilizzo di materie prime accuratamente selezionate e mediante processi produttivi rigidamente sotto controllo. E così che nasce anche la mozzarella per pizza “Lazzarì”, mozzarella per davvero!
La tua attenzione. Scegliere Lazzarì come partner vi garantirà una reputazione di eccellenza e attenzione al benessere dei Consumatori. Significa garantire che ogni morso sia un’esperienza di gusto sublime, ma anche di fiducia nella provenienza degli ingredienti, rigorosamente di prima scelta.